ACQUISTA IN MODO SICURO

Metodi di pagamento

 I metodi di pagamento accettati sono:

  • PAYPAL , se avete già un account con Paypal potete effettuare il pagamento in modo veloce e del tutto sicuro. Scegliendo Paypal, l'indirizzo di spedizione sarà automaticamente quello inserito sul conto Paypal, mentre si avrà la possibilità di inserire i dati di fatturazione al termine della procedura d'acquisto
  • BONIFICO BANCARIO , il prodotto verrà spedito ad accredito avvenuto. L'accredito dovrà avvenire entro 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà  automaticamente annullato.
  • CONTRASSEGNO , si paga in contanti alla consegna con un piccolo sovrapprezzo di soli 6 euro. Per ordini superiori ai 500 euro, l'ordine sarà evaso esclusivamente previo contatto telefonico da parte del nostro staff. Si ritiene pertanto necessario lasciare un recapito telefonico valido.
  • CARTA DI CREDITO , per i tuoi acquisti potrai utilizzare le Carte di Credito dei principali circuiti  (Visa, Mastercard, Maestro). La transazione non prevede costi aggiuntivi ed è completamente sicura: i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito non vengono memorizzati.  Il prodotto verrà spedito ad accredito avvenuto
  • RITIRO IN SEDE , bisognerà telefonare per appuntamento e il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti.  La merce potra essere ritirata nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 17,30.